FUNZIONI

SaniPocket è il gestionale in cloud pensato per le esigenze di tutte le moderne strutture sanitarie, private e convenzionate. Flessibile, completo e facile da usare, si adatta ad ogni realtà, dal piccolo poliambulatorio alle grandi cliniche organizzate.
Scopri tutte le funzionalità di SaniPocket!

Prenotazioni e appuntamenti

Gestisci in modo semplice ed efficiente tutte le prenotazioni, sia da parte degli operatori che eseguite online dai pazienti. Organizza visite, esami e appuntamenti con un’interfaccia intuitiva, riducendo errori e tempi di lavoro.

Promemoria appuntamenti

Invia automaticamente promemoria via SMS o email ai pazienti per ridurre i no-show. Personalizzabili in base alle tue esigenze, i promemoria aiutano a ottimizzare la gestione delle agende e migliorano l’esperienza del paziente.

Gestione agende

Crea e organizza agende personalizzate per tutti i medici. Visualizzazione semplice e filtri avanzati permettono un controllo completo delle disponibilità, evitando sovrapposizioni e garantendo un flusso di lavoro preciso e ottimizzato.

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questionari e anamnesi

Digitalizza l’intero processo di raccolta dati: invia ai pazienti questionari e anamnesi da compilare prima dell’appuntamento. Riduci i tempi in accettazione e migliora l’esperienza del paziente.

Accettazione

Semplifica l’accoglienza dei pazienti con un flusso digitale guidato. Dalla verifica dei dati alla registrazione dei documenti, tutto è integrato per velocizzare le operazioni e ridurre le attese.

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digitalizzazione consensi

Digitalizza i consensi richiesti al paziente con la firma grafometrica, in conformità alle normative. Riduci l’uso della carta, i costi e semplifica l’archiviazione e la ricerca dei documenti.

Dashboard paziente

Visualizza in un’unica schermata tutte le informazioni cliniche, amministrative e storiche del paziente. Un accesso rapido e completo per offrire un’assistenza più efficace e ridurre i tempi di lavoro degli operatori.

Refertazione in cloud

Metti a disposizione dei medici un portale di refertazione completo e innovativo, completamente in cloud. I documenti sono personalizzabili in base alle esigenze del medico e possono essere integrati con immagini cliniche, tracciati, dati e molto altro ancora.

Televisita

Effettua visite a distanza in modo sicuro e conforme. Integra la televisita con la refertazione per un’assistenza completa anche da remoto, senza compromettere qualità e tracciabilità. In questo modo, avrai la possibilità di erogare i tuoi servizi anche a tutti quei pazienti che non possono recarsi presso la tua sede. 

Dossier sanitario elettronico

Conserva in modo organizzato lo storico dei documenti clinici del paziente in formato digitale. Il dossier raccoglie referti, anamnesi e documenti in un archivio completo e consultabile in ogni momento, sia dalla struttura che dal paziente.

Gestione listini

Crea e personalizza listini per prestazioni, convenzioni e molto altro. Applica tariffe differenziate in modo automatico e semplifica la gestione economica del centro e degli onorari dei medici.

Fatturazione

Emetti fatture in modo semplice e integrato, con gestione completa dei pagamenti e integrazione con sistemi contabili. Riduci gli errori e velocizza le operazioni amministrative.

Ts online

Trasmetti in automatico i dati delle prestazioni al Sistema Tessera Sanitaria, in conformità alle normative vigenti. Il tutto integrato in un unico software.

Compensi ai medici

Calcola automaticamente i compensi in base a prestazioni, percentuali o tariffe predefinite. Automatizza report e rendicontazioni, riducendo il carico di lavoro amministrativo e gli errori.

Statistiche e report

Accedi a report dettagliati su prestazioni erogate, performance dei medici, incassi e molto altro. Analizza i dati per migliorare l’efficienza del centro e supportare le decisioni strategiche.

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Rendicontazione SSN

Genera e invia la rendicontazione delle prestazioni erogate in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale, secondo i formati richiesti dalla normativa regionale.

Integrazione fascicolo 2.0

SaniPocket è uno dei software integrati con il Fascicolo Sanitario 2.0. Potrai così conferire in automatico referti e documentazione medica prodotti con il nostro software nel fascicolo nazionale.

Archiviazione digitale a norma

Archivia documenti sanitari e amministrativi a norma di legge. La conservazione digitale a norma garantisce integrità, sicurezza e reperibilità nel tempo, senza necessità di supporti cartacei.

Digitalizzazione prericovero

La funzionalità consente alla struttura di gestire in modo digitale e organizzato i percorsi di cura e prericovero dei pazienti, grazie a un accesso dedicato per creare, avviare e monitorare quelli dei singoli pazienti. Il paziente può intervenire direttamente nelle fasi di sua competenza, ad esempio caricando documenti o compilando questionari. L’intero sistema è personalizzabile in base alle esigenze della struttura.

Liste di attesa

Gestione digitale delle liste di attesa dei pazienti, sia per l’organizzazione di interventi sia per l’erogazione di prestazioni. Le liste possono essere organizzate e ordinate secondo criteri personalizzati, definiti insieme alla struttura, con l’obiettivo di ottimizzare la gestione, occupare in modo efficiente le disponibilità, migliorare i processi interni e ridurre i tempi di attesa per il paziente.

Remotizzazione del paziente

Con SaniPocket è possibile gestire il paziente da remoto in modo completamente digitale. Il paziente può infatti caricare autonomamente precedenti clinici, schede, anamnesi e questionari all’interno del portale SaniPocket della struttura sanitaria. Tutti i documenti vengono automaticamente inseriti nel suo Dossier Sanitario Elettronico, restando a disposizione della struttura e del personale medico. 

Per il paziente

Portale del Paziente

Con SaniPocket offri ai tuoi pazienti un portale completo e sempre accessibile, sia da PC che da smartphone. I pazienti potranno effettuare prenotazioni online, caricare allegati relativi alle visite, compilare questionari e anamnesi, ed effettuare pagamenti in modo sicuro.
Avranno inoltre accesso a tutta la documentazione medica presente nel proprio dossier sanitario elettronico, con la possibilità di scaricare referti e immagini diagnostiche e di condividerli facilmente con il medico di base o altri professionisti.
Tutto questo sempre a portata di mano, per migliorare il servizio offerto e aumentare la fidelizzazione dei pazienti.

App personalizzata

Mettiamo a tua disposizione un’App personalizzata, dedicata alla tua clinica o poliambulatorio, scaricabile dai pazienti su Google Play e App Store.
Oltre a tutte le funzionalità del portale paziente, l’App mostra in primo piano le informazioni del tuo centro. Potrai inoltre pubblicare news e aggiornamenti che verranno notificati automaticamente a tutti i pazienti con l’App installata.
Uno strumento semplice e potente per rafforzare la fidelizzazione dei pazienti e digitalizzare la tua struttura sanitaria!

Kalliope AI

SaniPocket, con l’intelligenza artificiale Kalliope, offre una soluzione innovativa per automatizzare, semplificare e supportare le attività quotidiane di cliniche, poliambulatori e ospedali.

Supporta il personale riducendo il carico di lavoro, organizzando e riassumendo dati clinici, questionari e anamnesi, e migliorando la consultazione delle informazioni. Allo stesso tempo assiste i pazienti, guidandoli nel percorso di cura.

Scopri come Kalliope e SaniPocket possono migliorare l’organizzazione della tua struttura e offrire un’esperienza più moderna ed efficiente al personale e ai pazienti!